Napoli, emergenza in attacco in vista della partita di stasera contro il Milan
È un Napoli in grande emergenza nel reparto di attacco quello che si appresta ad affrontare questa sera il Milan nel big match della trentunesima giornata di Serie A. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com infatti il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno, oltre che di Romelu Lukaku, anche di Rasmus Hojlund. Il centravanti infatti è stato costretto a dare forfait a causa di un virus intestinale.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com