Napoli, Benitez: "Hamsik deve solo ritrovare la fiducia"

14.03.2014 07:00 di Claudio Colla   vedi letture
Napoli, Benitez: "Hamsik deve solo ritrovare la fiducia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riportate dai colleghi di TuttoNapoli.net le parole rilasciate da Rafa Benitez a Sky Sport dopo l'1-0 subìto sul terreno del Porto: "1-0 è un brutto risultato per noi, ma possiamo farne due al San Paolo. La nostra idea era fare bene in fase difensiva e ripartire bene creando pericoli. Non l'abbiamo fatto nel primo tempo, mentre nella ripresa ci siamo riusciti, e avremmo potuto segnare. Ho visto un paio di situazioni del primo tempo in cui dovevamo essere più precisi e fare danni- Henrique? Inler aveva qualche problema, e lui poteva aiutarci in fase difensiva e poi a giocare il pallone. Lui è un difensore, ma ha fatto bene oggi.

Rimontare al San Paolo? Sì, in casa lo stadio può fare la differenza ma loro sono forti ed in attacco possono fare la differenza. Sarà difficile, ma possiamo farcela.

Vedremo come impostare la gara tatticamente, sicuramente dobbiamo attaccare e loro aspetteranno per fare contropiede. Vedremo chi sarà più preciso e chi avrà più qualità".

Hamsik? È solo una questione di fiducia. Se gli riescono due-tre cose prende fiducia, ma tutti hanno fiducia in lui e aspettiamo sempre il suo meglio".