Napoli, a Torino Denis-Zalayeta

Prosegue il lavoro del Napoli in vista della gara all'Olimpico di Torino. Ieri a Castelvolturno il tecnico Reja ha fatto lavorare la squadre sulle palle inattive e ha fatto eseguire una serie di calci piazzati. La formazione sembra confermata con la coppia Denis-Zalayeta pronta a sgenare. Oggi la rifinitura.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com