Monza, Palladino squalificato non ci sarà contro il Torino. "Un dispiacere non poter affrontare Juric"

L’allenatore Monza Raffaele Palladino non sarà in panchina domenica contro il Torino perché squalificato dopo essere stato ammonito per la quinta volta nella scorsa gara con la Roma e di conseguenza è stato fermato per una giornata dal giudice sportivo. Palladino, come riportato da Tuttosport, si è detto “dispiaciuto di non poter affrontare Juric”.
I due si conoscono alla perfezione perché sono stati entrambi allenati da Gasperini e poi Palladino è stato anche giocatore di Juric. Non c'è quindi da stupirsi se il tecnico del Monza in una partiti delicatissima, scontro diretto fra granata e brianzoli per l'8° posto, sia dispiaciuto di non poter affrontare il suo amico e maestro Juric.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com