Montella: "C'è tanta rabbia, ripartiamo da questo"

08.12.2019 17:25 di M. V.   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Montella: "C'è tanta rabbia, ripartiamo da questo"

Intervistato a Sky ha parlato il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella: "C'è tanta rabbia perché la squadra ha fatto una partita quantomeno alla pari, di certo non sono affatto contento per il risultato Dobbiamo concretizzare di più, dobbiamo fare i gol e noi oggi non ci siamo riusciti come avremmo dovuto. Ripartiamo da questo, la squadra ha dimostrato di non avere voglia di perdere".

Su Commisso: "Non l'abbiamo visto, non so se tornerà in treno con noi. Lui soffre molto, non è abituato a perdere nella vita, è un momento anche molto delicato per lui, ma noi siamo qui per farlo sorridere di nuovo. Io sento la fiducia della società, gli obiettivi a inizio stagione erano chiari, bisogna avere pazienza. Oggi al Torino, una squadra che arriva dall'Europa League, mancava Belotti e ha giocato Zaza, uno che conterà almeno una ventina di presenze con la nazionale".

Le occasioni in campo non mancano: "Con il Lecce abbiamo creato dieci occasioni da gol, la squadra ha funzionato bene fino a un certo punto e anche oggi ha creato tre o quattro occasioni nitide. E' un momento delicato, i ragazzi hanno anche poca tranquillità. Io credo di tiragli fuori il meglio per crescere insieme a loro e per crescere come squadra".