Modena, parla il vice di Bergodi: "La partita di domenica? Una di quelle gare che tutti vorrebbero giocare"

Il Modena è in silenzio stampa, ma un paio di giorni prima del duello tra il Torino e il Modena, il vice allenatore dei canarini, Luigi Ciarlantini, ha espresso un pensiero su quello che accadrà domenica all'Olimpico: "A Torino ci sarà un’atmosfera bellissima ed è una di quelle gare che tutti vorrebbero giocare. Noi andiamo all’Olimpico senza obiettivi di classifica e con la mente libera, quindi ce la giocheremo con i nostri mezzi e con la giusta calma, ma sono certo che i ragazzi sapranno trovare le giuste motivazioni per giocarsi l’incontro al 100%.
Per i calciatori sarà una vetrina importante, con tanti addetti ai lavori che seguiranno il match e ci terranno a fare bene".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com