Milan, provino per Diaz in mattinata ma Pioli deve ancora decidere se portarlo in panchina stasera

Il Milan, prossimo avversario del Torino in campionato, è atteso stasera da un'importantissima sfida in Champions League sul campo della Dinamo Zagabria, decisiva ai fini della qualificazione. In casa rossonera non si sa ancora se Brahim Diaz potrà essere o meno della partita. Il trequartista spagnolo infatti, uscito acciaccato dalla sfida di campionato contro il Monza, stamattina ha svolto un provino per capire le sue condizioni, come riporta Sky Sport. Stefano Pioli deve ancora decidere se portarlo o meno in panchina.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com