Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus

Tegola in casa Milan. Dopo la notizia della positività al Covid-19 del difensore Duarte, oggi è arrivata la notizia che anche Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus. Lo svedese ovviamente non sarà in campo nella partita di questa sera contro i norvegesi del Bodo Glimt, valida per i preliminari di Europa League.
Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodo/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com