Milan già in campo per il Toro, ancora a parte Ibrahimovic

Il Milan ha ripreso la preparazione in vista della gara contro il Torino di sabato. Defaticante insieme al resto del gruppo per Simon Kjaer, che non ha particolari problemi nonostante sia uscito anzitempo nella gara di ieri contro la Juventus. Ancora a parte Zlatan Ibrahimovic, che resta dunque in forte dubbio per la gara contro i granata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com