Milan, Gattuso: "Falque sta giocando da leader"

08.12.2018 17:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Milan, Gattuso: "Falque sta giocando da leader"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PHOTOVIEWS

In conferenza stampa ha parlato anche Rino Gattuso, alla vigilia di Milan-Torino.

Parlando degli avversari ha commentato: "C'è sempre la pressione, in qualsiasi partita. Il Torino però può metterci in difficoltà, a livello fisico lasciamo qualcosa sui calci piazzati e dobbiamo stare attenti perchè soffriamo. E' una squadra ben messa in campo, difficile da affrontare. Non è un caso che in trasferta non abbiano mai perso quest'anno, per noi sarà molto impegnativa".

Parlando dei singoli si è concentrato su Iago Falque: "Somiglia a Suso, ha caratteristiche diverse dagli altri, riesce a saltare l'avversario ed è completo a livello tecnico. Sta giocando veramente da leader, e bisogna fare molta attenzione".

Rispondendo a chi gli domandava se il Milan punta a diventare una big ha commentato: "Sarà il campo a dirlo, non abbiamo fatto assolutamente nulla e già col Toro abbiamo una gara difficile da affrontare. Dobbiamo crescere tanto, ma c'è una società che vuole fare cose importanti".

Non può mancare il pensiero di Gattuso nel ricordare Gigi Radice: "E' venuta a mancare una grande persona, un grande uomo di sport, condoglianze alla sua famiglia. E' una perdita grandissima per il nostro mondo, abbiamo perso un grande uomo. Volevo ricordarlo così".