Milan, De Jong: "Ho tanta voglia di giocare, ma è l'allenatore a decidere"

Brevemente intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della gara, Nigel De Jong, mediano olandese e colonna del centrocampo milanista, ha affermato (anche in riferimento al dualismo con Riccardo Montolivo, che nelle scorse settimane lo ha spesso costretto alla panchina): "Certo, non essersi qualificati agli Europei è un peccato, però il calcio è anche questo. Io comunque non voglio parlare dell'Olanda, ma solo del Milan. Ho una grande voglia di tornare a giocare, però decide l'allenatore. Non è un momento facile, contro il Napoli non abbiamo fatto bene. In questo momento la cosa più importante sono i tre punti".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com