Milan, botta alla caviglia per Pulisic: non è però a rischio per la gara col Torino
Ultimo test estivo per il Milan, poi dal prossimo fine settimana si farà sul serio. Questa sera a San Siro andrà in scena il trofeo "Silvio Berlusconi" contro il Monza dell'ex, ora alla guida dei brianzoli, Alessandro Nesta. Un'occasione per valutare la condizione inviata della partenza del campionato prevista per sabato sera contro il Torino. Ultime indicazioni per Paulo Fonseca che oggi davanti al pubblico amico schiererà molto probabilmente dal primo minuto Alvaro Morata al centro dell'attacco. Chi invece non sarà della partita sarà Christian Pulisic.
Le condizioni di Pulisic
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista statunitense ha subito una botta alla caviglia in allenamento e non sarà inserito nella lista dei convocati per la gara di stasera a cui assisterà dalla tribuna anche il patron di RedBird Gerry Cardinale, arrivato ieri in Italia e in visita successivamente a Milanello.
Non è a rischio per il Toro
Una tegola per il tecnico portoghese che però non dovrebbe ripercuotersi sul campionato. Come si legge sul quotidiano sportivo, il giocatore dovrebbe recuperare per sabato sera ed essere regolarmente in campo. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni ma la sensazione è che non preoccupi per il match contro i granata allenati da Paolo Vanoli.