Maran sorride: "Siamo andati oltre le aspettative"

16.05.2015 19:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Maran sorride: "Siamo andati oltre le aspettative"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato della sfida di domani contro il Torino in conferenza stampa.

"Un Chievo da record? Abbiamo ottimi numeri. Siamo vicini a tirare le somme e ci sorridono. E' un campionato fuori dalle righe, siamo andati oltre le aspettative. La voglia è rimasta intatta, la possibilità di fare altre prestazioni buone è quella di sempre", ha cominciato il tecnico dei clivensi, che pare anche vicino al rinnovo con il suo attuale club.

Proseguendo ha detto: "Stiamo continuando a dimostrare la nostra forza anche dopo la salvezza. Stiamo spingendo ancora, ed è un aspetto da sottolineare visto che non sempre si riesce a fare questo. Vogliamo ancora mettere qualche fiocco rosso a questo percorso".

Sui suoi ha aggiunto: "Infortunati? Sono tutti convocati tranne Hetemaj e Matiello. In queste partite abbiamo cambiato qualcosa cercando anche di alternare coloro che hanno giocato meno, può essere che succeda anche domani. Ci siamo ritagliati una classifica importante e vorremmo migliorarla ulteriormente".

Sul Torino ha poi concluso: "Non ti lasciano spazi e vai a sbattere su un muro. Le squadre di Ventura sono sempre da prendere con le molle. Dobbiamo ottimizzare le nostre corse".