Lecce, Toro attento a Coulibaly

La partita di domenica contro il Torino è di massima importanza per i leccesi che, se non vincono, rischiano la retrocessione, tenendo anche conto del risultato delle altre squadre a rischio retrocessione. I salentini possono però contare su Lassana Coulibaly, maliano, 29enne, impiegato da trequartista atipico a supporto di Krstovic, il giocatore che piace al Toro e che domenica vedrà all'opera.
Coulibaly ha giocato in precedenza tre anni alla Salernitana e in questa stagione ha disputato tutte e 36 le gare della Serie A 2024/2025, iniziandone 28 da titolare. Coulibaly si sta rivelando come il centrocampista più completo della sua squadra, anche se c'è un neo in questa sua stagione, non ha ancora messo a segno nessun gol.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com