Lecce, Strefezza ko: non giocherà con il Torino e rischia uno stop di un mese
Il Lecce ha reso noto l’infortunio di Strefezza con una nota: “Il calciatore Gabriel Strefezza si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra”. Da valutare i tempi di recupero, che presumibilmente terranno fuori Strefezza per circa un mese.
L'infortunio del brasiliano di conseguenza consegna la maglia da titolare a Di Francesco nel tridente con Ceesay e Banda che scenderà in campo domani sera al Grande Torino Olimpico per affrontare i granata di Juric nel posticipo della quinta giornata di campionato.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com