Lecce, salta Liverani. C'è anche Longo tra i possibili candidati

Il Lecce non si è salvato ed a pagare, come al solito, è il tecnico, nel caso Fabio Liverani, a cui non verrà data neppure la possibilità di ripartire dal campionato cadetto per provare una promozione immediata: "L’U.S. Lecce S.P.A. comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di tecnico della prima squadra il Sig.
Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l’US Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità". Tra i possibili candidati alla panchina della formazione salentina, c'è anche Moreno Longo, liberato dal Torino, che con il Frosinone aveva centrato la promozione al primo tentativo in carriera nel 2018.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com