Lazio, Tare: "Siamo rammaricati per l'assenza del nostro pubblico, brutto vedere lo stadio vuoto"
TUTTOmercatoWEB.com
Intercettato da Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio di Lazio-Torino, Igli Tare, direttore sportivo biancoazzurro, ha affermato: "Giocando in casa davanti al nostro pubblico la casa ci esaltiamo, e troviamo le vittorie. Dobbiamo recuperare il nostro gioco per fare punti anche fuori ma a questo punto speriamo di vincere questa gara e prendere tre punti importanti. La presenza dei tifosi è importante per la squadra, il loro appoggio è importante, e lo stadio vuoto oggi ci lascia un po' di rammarico. Morrison? Deve mandare messaggi solo alle fidanzate. Ha qualità ma deve imparare a stare in una realtà come la nostra e in un calcio diverso, arriverà il suo momento".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com