Lazio, Sarri respira ma ha ancora gli uomini contati

Toro in caduta libera, mentre la Lazio no ma comunque la serata di Marassi ha lasciato un'eredità pesante. Difficilmente per sabato contro il Toro infatti Maurizio Sarri potrà contare su Marusic che ha accusato un problema al flessore, mentre potrebbe recuperare Pellegrini, che lamenta comunque una piccola distorsione al ginocchio. Per entrambi saranno decisivi gli esami di domani.
Sicuri assenti anche Dele-Bashiru (che è infortunato e fuori dalla lista per la Serie A), Rovella che è ancora fermo per la pubalgia ma anche Guendouzi che sconterà la seconda giornata di squalifica rimediata dopo il derby. In dubbio anche Vecino e Lazzari, motivo per cui Sarri potrebbe riconfermare il il 4-4-2 visto a gwenova.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com