Lazio, Lotito vuole scacciare il malocchio. Farà benedire la squadra

Come si può rendere migliore la propria squadra, considerando che i debiti non hanno permesso di fare molto sul mercato in entrata questa estate? Semplice affidandosi al destino, ovvero far benedire la squadra. E' quello che sta pensando di fare Claudio Lotito, patron della Lazio.
Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, il presidente avrebbe detto a denti stretti, durante un recente convegno di Forza Italia, che la benedizione potrebbe concretizzarsi a breve.
Lotito si dovrebbe affidare a Don Matteo Galloni, sacerdote della Fondazione Amore e Libertà Onlus, già intervenuto in passato a dare sollievo ai biancocelesti.
Si attendono risvolti a breve, magari prima della sfida contro il Torino, in programma sabato prossimo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com