La Samp rimonta ma alla fine vince il Napoli per 4-2

Partita ricca di emozioni quella di Marassi, che ha visto il Napoli vincere, ma dopo essersi complicato la vita. I partenopei prima sprecano un doppio vantaggio, poi la risolvono grazie a chi non avrebbe nemmeno dovuto giocare (Demme) e possono continuare il cammino iniziato nuovamente dopo la vittoria contro la Juventus. L'Europa League dista ora solamente due punti e soprattutto ora c'è fiducia. La Samp perde ma si prende ugualmente gli applausi, mettendo paura a una squadra più attrezzata, peraltro con due ex come Quagliarella e Gabbiadini.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com