L'Inter proseguirà con Inzaghi

La squadra nerazzurra non penserà certo al Torino, che incontrerà domenica 11 maggio alle 18. Perchè prima ha da affrontare il Barcellona per cercare la finale di Champions League. Però è chiaro che dopo il campionato prenderà il sopravvento perchè c'è in ballo lo scudetto contro il Npaoli, ed il Torino sarà anche arbitro di questo finale ancora tutto da decidere.
Che ne sarà però del futuro di Inzaghi? Secondo quanto trapela dal mondo Inter arriverà il rinnovo, pare fino a giugno 2028. Quindi si continuerà con questo allenatore, al quale verranno affidati dei giovani da crescere. Tutto già assicurato, anche se non dovesse arrivare nessun trofeo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com