Juventus, Dybala è ancora positivo

Paulo Dybala, secondo i media spagnoli (El Chiringuito del Jugones, programma tv sportivo), sarebbe ancora positivo al Covid. Asintomatico ma positivo. Il giocatore era stato uno dei tre bianconeri contagiati, insieme a Rugani e Matuidi. Aveva avuto sintomi lievi, ma era comunque contagioso, fin dal 21 marzo. Adesso mancherebbe ancora il risultato del quarto tampone che, per essere del tutto guarito, deve risultare negativo. Tale risultato non sarebbe ancora arrivato o perlomeno non è stato ancora reso noto. L'attaccante argentino si sta allenando tra le mura di casa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com