Juve, Douglas Costa: "Questo derby sarà un clasico"

Breve dichiarazione di Douglas Costa, componente del tridente titolare che tra meno di un'ora affronterà il Toro nel Derby della Mole (dopo aver già segnato un gol ai granata lo scorso 3 gennaio, nel quarto di finale di Coppa Italia): "Fisicamente sto molto bene: sarà un clasico, una grande partita".
@douglascosta a @jtv212: "Fisicamente sto molto bene: sarà un "clasico", una grande partita" #DerbyDellaMole #TorinoJuve pic.twitter.com/WykBPDVzyf
— JuventusFC (@juventusfc) 18 febbraio 2018
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com