Inter, Politano: "Abbiamo avuto un blackout, dispiace per chi ci ha seguito allo stadio"

Commenta così la delusione in casa Inter l'attaccante esterno neroazzurro Matteo Politano, ai microfoni di Pressing: "Siamo partiti bene nel primo tempo, abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister, e raggiunto il doppio vantaggio. Poi abbiamo avuto un blackout, dopo il gol di Belotti. Queste cose non possono succedere, non possiamo pareggiare una partita che stavamo gestendo bene. Nella prima gara contro il Sassuolo non ci ha aiutato il campo, oggi abbiamo buttato via tutto con quei dieci minuti. Siamo molto dispiaciuti, anche per tutta la gente che è venuta allo stadio".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com