Inter, Nagatomo: "Ho sentito Cassano, domenica ci sarà"

Intervistato nel dopopartita di Roma-Inter, gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, terminata 2-1 per i giallorossi, il terzino neroazzurro Yuto Nagatomo ha affermato: "Cosa posso dirvi della gara? Dobbiamo migliorare sicuramente, ma possiamo ancora farcela a raggiungere la finale. Il risultato non è negativo e tutto resta aperto. Cassano? Antonio l'ho sentito , penso che per domenica ce la farà ad esserci. Sneijder? Ci siamo sentiti ieri. A lui auguro tutto il meglio per la sua carriera, e continueremo a sentirci". Il fantasista di Bari Vecchia sembra dunque poter giocare almeno uno spezzone di partita contro il Torino, nel posticipo serale della 22esima giornata di campionato.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com