Inter, Nagatomo: "Ho sentito Cassano, domenica ci sarà"

Intervistato nel dopopartita di Roma-Inter, gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia, terminata 2-1 per i giallorossi, il terzino neroazzurro Yuto Nagatomo ha affermato: "Cosa posso dirvi della gara? Dobbiamo migliorare sicuramente, ma possiamo ancora farcela a raggiungere la finale. Il risultato non è negativo e tutto resta aperto. Cassano? Antonio l'ho sentito , penso che per domenica ce la farà ad esserci. Sneijder? Ci siamo sentiti ieri. A lui auguro tutto il meglio per la sua carriera, e continueremo a sentirci". Il fantasista di Bari Vecchia sembra dunque poter giocare almeno uno spezzone di partita contro il Torino, nel posticipo serale della 22esima giornata di campionato.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com