Inter, Marotta in ospedale per il Covid-19. Ricoverato anche Galliani

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, che è risultato positivo al Covid-19 dal 25 febbraio scorso, è ricoverato da qualche giorno all’Humanitas di Rozzano, tenuto sotto osservazione anche se le sue condizioni paiono essere in miglioramento. Ma il dirigente nerazzurro è in buone mani, infatti è seguito da Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione, ma soprattutto medico personale di Silvio Berlusconi.
Anche l'ad del Monza Adriano Galliani è in ospedale a causa del Coronavirus. Per lui si era parlato di aggravamento, ma pare sia ricoverato anch'egli per precauzione.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com