Inter, insidie dal Barça per Lautaro Martinez? I nerazzurri sparano alto

Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, ma l'Inter spara alto per privarsi dio uno dei suoi gioielli. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, i nerazzurri avrebbero chiesto 150 milioni ai catalani per l'argentino, quasi 40 in più rispetto alla clausola valida per i primi 15 giorni di luglio, che è fissata a 111 milioni di euro. I catalani potrebbero anche accettare questa valutazione, cercando di inserire nella trattativa contropartite che possano essere gradite ai nerazzurri. I prossimi mesi saranno decisivi, con anche il nodo rinnovo da risolvere: il procuratore di Lautaro infatti chiede 5 milioni, i nerazzurri non si spingerebbero oltre i 3,5.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com