Inter, Chivu e la sua massima: "... si può iniziare per cambiare la fine"

L'Inter debutterà lunedì contro il Torino alla prima di campionato. Sarà una partita tosta, anche perchè la squadra granata può creare preoccupazione in quanto ha cambiato gioco con l'avvento di Marco Baroni in panchina e alcune novità in campo. Prima della consueta conferenza stampa ha parlato a Sky Sport il tecnico nerazzurro Cristian Chivu, che brevemente ha lasciato una sua massima.
"L’altro giorno ho letto una frase, l’ho detta anche ai ragazzi prima di una delle partite estive: 'Tornare indietro per cambiare l’inizio non si può, ma si può iniziare per cambiare la fine'".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com