Inter, a Inzaghi in difesa basta l'ex del Torino Ricardo Rodriguez

In un mercato estivo in cui il più è già stato fatto, Simone Inzaghi ha individuato la pedina che serve alla sua Inter per completare il reparto difensivo. Come riporta il Corriere dello Sport, per la difesa al tecnico basta Ricardo Rodriguez per coprire il vuoto temporaneo lasciato dall'infortunio di Buchanan.
Un acquisto per il quale non ha dato il via libera Oaktree, il fondo statunitense proprietario del club, che punta a un ringiovanimento della squadra. L'ex Torino però, pur essendo non in linea con i parametri del fondo con i suoi 32 anni, è svincolato e si accontenterebbe di un contratto annuale da 1,5 milioni non gravando quindi troppo sulle casse societarie.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com