Incredibile pari della Lazio contro l'Empoli, il Verona passa in casa dello Spezia

Rocambolesco pareggio all'Olimpico di Roma tra la Lazio e l'Empoli, con i biancocelesti che partono malissimo subendo due reti subito e poi dominando letteralamente il match sbagliando di tutto e subendo persino il 3-2 dopo aver rimontato il risultato. La Lazio protesta per un rigore che non c'è, si vede annullato il pareggio subito dopo il gol subito, fallisce il rigore con Immobile e trova il meritatissimo pari, alla fine pure stretto, con Milinkovic-Savic. A La Spezia vince il Verona, che nella ripresa in dieci minuti con una doppietta di Caprari regola i padroni di casa, capaci di riaprirla nel finale con Erlic ma è troppo tardi.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com