Il Chievo torna in campo per preparare la sfida ai granata

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Rolando Maran alla squadra, i gialloblù si sono ritrovati oggi a Veronello per preparare la sfida al Torino di domenica prossima. All’appello mancavano solo Mariusz Stepinski, Samuel Bastien e Fabio Depaoli, ancora impegnati con le rispettive Nazionali. La squadra si ritroverà domani a Veronello per una doppia seduta di allenamento.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com