Gotti sconsolato: "Non sappiamo segnare nemmeno a porta vuota"

Luca Gotti ai microfoni di Dazn analizza così la partita : "Il nostro sbaglio più grande è che non riusciamo a fare gol nemmeno a porta vuota e prendiamo gol senza che Musso faccia una parata in tutta la partita. Perdere fa sempre male ma ancora di più oggi visto che la squadra aveva lavorato bene e siamo stati sfortunati negli episodi".
Non recrimìna sul presunto fallo di Buongiorno in area, cancellato dalla VAR ("ci sono tutti i supporti tecnologici affinché gli arbitri decidano al meglio"), ma solo sulle pecche della sua squadra: "Dobbiamo trovare le soluzioni giuste per fare male all'avversario ma non dipende dal numero degli attaccanti quanto produci. Il rigore? Arslan doveva stare più attento"
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com