Gli auguri del sindaco per la nuova avventura del Grosseto
"Ai tifosi, l’augurio di continuare a vivere emozioni indimenticabili, le stesse emozioni a cui i biancorossi ci hanno abituati ormai da tempo, da tanto tempo".
Grosseto: “Per il terzo anno consecutivo la squadra di calcio del Grosseto sarà di nuovo tra le protagoniste del campionato di serie B. E la partita d’esordio della nuova avventura sportiva del Grifone si presenta subito come una sfida interessante contro una società blasonata come il Torino che venerdì scenderà in campo allo stadio Zecchini.Una partita dunque sulla carta ricca di emozioni attende Grosseto e i suoi supporter, come ricche di emozioni si presentano gli altri incontri del lungo percorso che vedrà impegnati i biancorossi fino almeno a maggio prossimo.
E visto l’alto valore tecnico e agonistico dimostrato dai ragazzi del Grifone già due stagioni fa al debutto nel campionato cadetto e poi confermato nella passata stagione, con la conquista dell’accesso ai play off, siamo certi che la Maremma potrà di nuovo avere un posto d’onore nel cosiddetto ‘calcio che conta’.
I cuori dei grossetani da venerdì torneranno quindi a battere per i loro beniamini e su Grosseto torneranno ad accendersi i riflettori di tutta Italia.
L’augurio è che anche in questa nuova sfida calcistica gli atleti biancorossi si distinguano per professionalità e lealtà, oltre che per i risultati ottenuti sul campo, e che possano essere ancora una volta d’esempio al cospetto dei loro avversari.
Ai tifosi, a noi tifosi, l’augurio di continuare a vivere emozioni indimenticabili, le stesse emozioni a cui i biancorossi ci hanno abituati ormai da tempo, da tanto tempo.
Forza Grifone! La città di Grosseto è pronta e ben felice di sostenerti in questa nuova, straordinaria avventura”.
Il Sindaco
Emilio Bonifazi