Gasperini si avvicina alla Roma, sulla panchina dell'Atalanta un nome a sorpresa

Oltre al toto allenatore nel Torino, anche alla Roma, che si sa già avere la panchina vacante, sta impazzando la diatriba sul nome nuovo che dirigerà la prossima squadra giallorossa (nome già scelto, ma ancora nell'ombra), capace sotto la guida di Ranieri di chiudere al primo posto in classifica il girone di ritorno. E il cerchio si sta fortemente restringendo a Gian Piero Gasperini, tant'è che i nerazzurri dell'Atalanta starebbero girando intorno a un tecnico in uscita dalla Juventus, l'esonerato Thiago Motta, volenteroso di rimettersi in gioco dopo il fallimento con la Juventus.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com