Garanzini su La Stampa: “La Juventus cambia pelle eppure rischia di pagar dazio”

Gigi Garanzini ha commentato su La Stampa il momento della Juventus: “Gran serata a Bergamo, con la Juve che cambia decisamente pelle eppure rischia di pagar dazio. Dopo mesi di cautela e di attendismo Allegri decide di giocarsela per vincere, lo sviluppo del match gli dà a lungo ragione ma alla fine è un gol di Danilo ad evitare una sconfitta che la squadra non avrebbe meritato, al di là della grande e soprattutto coraggiosa prestazione dell'Atalanta. La situazione non cambia, le tre di testa restano lontane. Ma dell'una e dell'altra, classifica e recuperi alla mano, sentiremo parlare ancora. Non solo in chiave-Champions, dopo una partita così”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com