Frosinone, Capuano: "Possiamo dare filo da torcere al Toro"

04.03.2019 18:39 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.frosinonecalcio.com
Frosinone, Capuano: "Possiamo dare filo da torcere al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tra gli ex di domenica prossima, seppur per una sola stagione trascorsa nella Primavera granata, il difensore canarino Marco Capuano, ai microfoni di Media Center Frosinone, ha commentato: “Lo spirito con cui ci alleniamo lo riportiamo in campo. Ieri, dopo l’espulsione ci siamo compattati: difensori, centrocampisti e attaccanti, tutti si sono sacrificati, tutti hanno fatto un gran lavoro per questo risultato.

Restare in inferiorità numerica ha caricato noi difensori di ulteriori responsabilità. Siamo stati concentrati al 100%, fino alla fine, non commentando lo stesso errore della scorsa settimana contro la Roma. Il duro lavoro e quella dose di fortuna che nel calcio ci vuole sempre, questi sono stati due degli ingredienti dell’importante risultato conseguito contro il Genoa. Ci teniamo questo punto, che ci permette di affrontare le prossime partite con maggiore carica. 

I granata sono in forma: hanno vinto gran parte delle ultime partite, ma noi, giocando in questo modo, possiamo dare filo da torcere a tutti. Ci manca la vittoria in casa, ma soprattutto festeggiare con i nostri tifosi”.