Fiorentina, Pasqual si scusa con Mencucci

"Mi scuso per questo malinteso". Così Manuel Pasqual, sul sito della Fiorentina, chiude la polemica con il club viola, che aveva diramato un duro comunicato minacciando di intraprendere azioni disciplinari per alcune affermazioni sull'ad Mencucci. "Le frasi, da me espresse in sala stampa, sono state frutto di considerazioni a me riportate - ha spiegato l'esterno sinistro viola -. Dopo un confronto nel pomeriggio, al termine dell'allenamento, con l'Amministratore Delegato Sandro Mencucci ho capito invece che il messaggio delle parole riportatemi non ero veritiero".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com