Fiorentina, Italiano sorride: il tecnico dovrebbe recuperare tre giocatori per la gara col Torino
Vincenzo Italiano sorride perché sembra aver recuperato tre calciatori che nei giorni scorsi erano stati fermati da infortuni e influenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giacomo Bonaventura, Lucas Martinez Quarta e Lucas Beltran hanno lavorato con il resto del gruppo nella seduta andata in scena al Viola Park, il nuovo centro sportivo all'avanguardia dei toscani. Il centrocampista ha avuto problemi a un tallone, il difensore era stato messo ko da un attacco febbrile e l'attaccante soffriva di dolore alle caviglie.
La sensazione è che tutti e tre riusciranno ad essere in campo contro il Torino, malgrado per Bonaventura ancora non ci siano certezze: il responso definitivo si avrà solamente domani, quando la Fiorentina svolgerà la consueta rifinitura. Se le risposte dovessero essere positive, allora potrebbe partire anche titolare.
La formazione subirà comunque poche variazioni rispetto al successo contro il Monza: in porta e in difesa non sono previsti avvicendamenti, Arthur sta salendo di condizione e sarà titolare in mediana, mentre Sottil scalpita per un posto da titolare. Qualche dubbio anche sul centravanti che scenderà in campo dall'inizio: ballottaggio aperto tra Nzola e Beltran.