Fiorentina, Gonzalez: "Felice per la finale. Ora testa al Torino"

Nico Gonzalez ha parlato a Sky Sport dopo che la Fiorentina ha ottenuto la finale di Conference League, grazie alla sua doppietta.
"Sono molto felice. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra troppo forte. Abbiamo due finali da giocare, sono molto contento. Faccio quello che devo fare dentro il campo, dico grazie alla squadra: tutto questo è grazie a loro. Devo continuare così, adesso è il momento di festeggiare con i tifosi. Questa vittoria è per loro. Sarà una finale difficile ma prima pensiamo al Torino, una gara dura. Siamo molto contenti, ma non abbiamo fatto nulla. Siamo in finale ma adesso dobbiamo vincere quella coppa".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com