Fiorentina, Falcao ospite d'eccezione al centro sportivo viola

Una leggenda del calcio mondiale, Paulo Roberto Falcao, da ieri è a Firenze e ci resterà per qualche giorno, come ospite della Fiorentina, per studiare i metodi di allenamento dell'allenatore viola Vincenzo Montela. Falcao è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha svelato il suo debole per la squadra viola: "La Fiorentina mi piace molto, ed il suo allenatore è davvero preparato". Falcao ha anche risposto alle domande relative alla possibilità che la squadra viola avrebbe di vincere o almeno lottare per lo scudetto: "Scudetto? Per quello credo sia ancora presto, ma si possono togliere delle belle soddisfazioni".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com