Fiorentina accolta da star dai suoi tifosi

Tifosi in festa a Firenze per la finale di Conference League conquistata dalla Fiorentina. La squadra gigliata ha ribaltato il risultato dell'andata andando a battere il Basilea in Svizzera per 1-3. I supporter viola hanno accolto i loro giocatori all'aeroporto con cori e applausi, dopo aver improvvisato una passerella d'onore. Sono trascorsi ormai 33 anni dall'ultima finale europea disputata dai viola, persa in Coppa Uefa contro la Juventus.
Ma per la Fiorentina ci sarà, prima di quella di Praga contro il West Ham, un'altra finale, la prossima settimana contro l'Inter in Coppa Italia.
La società intanto ha reso noto che lunedì prossimo, antivigilia della partenza per Roma, l'allenamento sarà a porte aperte.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com