Figline, Torricelli: "Siamo stanchi ma sereni"
“Siamo un po' stanchi, ma stiamo bene. Da un punto di vista atletico, ci stiamo allenando tutti. In settimana hanno ripreso a lavorare anche D' Elia, D' Antoni e Novembre” ha detto il tecnico alla vigilia della gara col Torino". Sono queste le prime parole pronunciate da Moreno Torricelli alla vigilia della partita contro il Torino.
Il tecnico della compagine toscana ha poi aggiunto: “Per noi non sarà una gara semplice. Sappiamo di essere in qualche modo inferiori a loro, ma ce la giocheremo comunque cercando di dare il meglio delle nostre capacità”, ha affermato Torricelli. “Siamo molto sereni, domani andrà bene qualsiasi risultato. Andiamo ad Ivrea per giocarci tutte le carte che abbiamo e che ritengo siano molto valide” aggiunge l'allenatore dei portieri Mareggini, “noi non sappiamo dove arriveremo, ma sappiamo bene che ci possiamo arrivare, e con questa fiducia affronteremo ogni avversaria che incontreremo”.
Per quanto riguarda la probabile formazione di domenica scenderanno in campo i veterani della squadra, essendo la Tim Cup un premio per la passata stagione.