Falcone, granata mancato: " La vittoria in casa? Ha un bellissimo sapore"
Wladimiro Falcone avrebbe potuto vestire un'altra maglia, ma alla fine il Toro ha puntato su Israel. E lui l'ha punito regalando i tre punti al Lecce, come una Nemesi: "Asllani non aveva mai sbagliato un rigore? Allora è una mia caratteristica, lo avevo parato anche a Lukaku. Sono contento, ero quasi sicuro di riuscirci perché non avevo ancora parato rigori in casa, quindi era arrivato il momento e per fortuna l'ho fatto in una gara importante. La vittoria in casa? Ha un bellissimo sapore, potevamo fare meglio in alcune partite, ma ci è mancato un pizzico di fortuna. Oggi ce la godiamo", ha detto a DAZN alla fine della partita.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com