Errore di valutazione, Italiano non pensava di giocare contro il Toro

L'ha ammesso in conferenza stampa Vincenzo Italiano: “Abbiamo preparato la gara con l’Udinese. Poi non pensavamo di venire a Torino e l’abbiamo preparata in un allenamento. Ma non sono alibi, questo non va bene“.
Venerdì, quando è sembrato inevitabile che anche contro il Torino la gara sarebbe stata rimandata, come contro l'Udinese, il tecnico siciliano ha deciso di concedere un giorno di riposo alla sua squadra. La Fiorentina pensava di andare a Torino solo a fare presenza, non immaginando che invece si sarebbe giocato lunedì. Un errore di valutazione costato caro ai gigliati, anche se la loro prestazione è stata ben al di sotto di questo coaiddetto alibi.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com