Di Francesco: "Rigore che non esiste, calo nella ripres ma spiace perdere punti così"

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha commentato il pari contro il Torino ai microfoni di Dazn: "Io voglio parlare del calcio di rigore, abbiamo detto che i rigorini non si danno più, ma qui il calciatore era attaccato al pallone. Sono stufo di prenderla sempre in quel posto, e sono stanco di essere sempre in sala stampa a giustificare le cose, sicuramente un secondo tempo non all'altezza, ma la gestione della gara dell'arbitro è tutta da rivedere.
Non ci sto perché siamo una squadra che cerca di salvarsi e abbiamo i nostri difetti, ma dovete farci sbagliare a noi. Per quello che abbiamo messo in campo nel girone di ritorno, sicuramente abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com