Crotone, Nicola: "Soddisfatto per la prestazione. Gli episodi arbitrali? Non commento, c'è il VAR"

Intervenuto ai microfoni di Radio RAI, Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha così commentato il 2-2- di oggi: "Non commento gli episodi arbitrali: c'è il VAR, che a me non dispiace. C'è rammarico di aver perso 2 punti all'ultimo, ma bisogna considerare anche la qualità e la fisicità dell'avversario: sono molto soddisfatto della prestazione.
Siamo contenti, perchè stiamo lavorando tanto, e al tempo stesso siamo consapevoli di dover continuare a farlo per tutto il resto del campionato. Ho detto che è giusto essere arrabbiati per aver preso gol all'ultimo, e che dobbiamo migliorare nella concentrazione. Ma ripeto, bisogna sempre tenere conto della forza degli avversari".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com