Cragno: "Peccato per il risultato. Glik ha fatto un gran gol"

Il portiere del Cagliari, Alessio Cragno, ha parlato in mixed zone al termine della sfida persa per due a uno contro il Torino: "Oggi quello che è mancato è il risultato. Abbiamo dato il massimo, cercando di riproporre in campo quanto impariamo in settimana. Purtroppo loro hanno trovato un gran gol con lo stacco di testa di Glik, che è arrivato davvero in alto per colpire quel pallone. Poi sul secondo ci hanno sorpresi, non ci aspettavamo uno schema simile e loro sono stati bravi a mettere un uomo davanti alla porta. Adesso andiamo a Milano per dare il massimo come sempre, ma sapendo che dovremo anche cercare di far punti", le sue parole riportate da CagliariNews24.com.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com