Conte ha fatto le sue scelte per Torino e su Kvara c'è la decisione

Antonio Conte, tecnico del Napoli, prossimo avversario del Torino domenica prossima, avrebbe già scelto a formazione da opporre all'undici di Paolo Vanoli. Praticamente dovrebbe essere confermata la squadra che ha giocato contro la Roma. Per i dubbi riguardo a Khvicha Kvaratskhelia, pare che partirà dal 1' e avrebbe vinto il ballottaggio con David Neres. Il tecnico napoletano vuole dare fiducia al georgiano, ma è chiaro che il giocatore deve dare risposte positive al suo mister.
Assente, come già raccontato in settimana, sarà solo Pasquale Mazzocchi, che si è infortunato e starà fuori per circa venti giorni. Il giocatore ha già iniziato le cure arrivare al pieno recupero.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com