Champions League - Pari senza reti al 45' per l'Inter contro il Porto
Termina senza reti il primo tempo di Inter-Porto, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Non senza polemiche, soprattutto a seguito del gesto altamente antisportivo dei portoghesi che a sei minuti dal termine, con l'Inter che aveva messo fuori palla e la squadra fuori posizione, dalla rimessa laterale e con gli avversari totalmente fuori posizione in attesa di riceve il pallone, mandano in porta solo davanti al portiere Otavio, azione poi subito fermata dall'arbitro.
Pubblicità
Avversarie
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
