Champions League - Milan avanti a Liverpool, Inter e Real ferme sullo 0-0

Nella seconda giornata settimanale di Champions League, il Milan va sotto in casa del Liverpool con l'autorete di Tomori, rischia il raddoppio con il penalty fallito dall'ex giallorosso Salah e poi rimonta con Rebic e Diaz chiudendo in vantaggio all'intervallo. Non si sblocca invece l'altra gara con l'Inter ferma sullo 0-0 in casa contro il Real Madrid.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com